Donazioni per Urbe Volontariato e Protezione Civile

Urbe è un’Associazione di Protezione Civile e Volontariato (ONLUS – senza fini di lucro) nata nel 2010 e riconosciuta dal Dipartimento della Protezione Civile e dalla Regione Lazio.
L’Associazione si occupa di interventi, formazione e attività grazie alle proprie forze. I contributi del Dipartimento, della Regione Lazio e del Comune di Roma coprono solo parte delle spese e sono sempre sotto forma di rimborso.
I volontari mettono a disposizione la loro opera sempre a titolo gratuito, senza alcuna retribuzione economica.
I materiali hanno un periodo di usura, i mezzi hanno necessità di manutenzioni periodiche, i DPI (divise, caschi, guanti, stivali, ecc.) hanno scadenza (decadimento che pregiudica lo standard di sicurezza) pertanto questi costi sono ricorrenti e a totale carico dei volontari.
Per operare sempre secondo le normative vigenti ed in totale sicurezza, un aiuto da parte tua può consentirci di poter crescere e continuare la nostra opera di solidarietà.

Usa Paypal per una donazione, oppure contattaci per aver informazioni su come dare un aiuto oppure diventa un volontario come noi.

Per ogni “erogazione liberale” effettuata in nostro favore, Urbe rilascia regolare ricevuta che potrà essere inserita nella dichiarazione dei redditi.

Donazione per Urbe Volontariato e Protezione Civile

Usa comodamente PayPal.
Il metodo più comodo e sicuro

Shares
Share This