NEGOZIAZIONE OSTAGGI in ambito urbano, criminale e terroristico

Due giorni full-immersion dove verrà affrontata la tematica della negoziazione ostaggi in ambito urbano, criminale e terroristico. Corso pratico-operativo con lo scopo di far apprendere con nuove metodologie applicate i comportamenti da tenere in caso di sequestro e come gestirne le fasi.

Si tratta dell’unico corso in Italia nell’ambito della negoziazione strategica applicata nello specifico a eventuali attacchi terroristici che possono svolgersi in ambienti frequentati da alto numero di persone, come teatri, supermercati, stazioni dei treni, stazioni marittime, etc…nonché il sequestro in caso di barricamento, la presa di ostaggi attuata anche da soggetti non criminali.

Il corso è tenuto da personale già docente in ambito internazionale sulla materia.

Roma, 01 e 02 Aprile 2017

Quota iscrizione corso: €200,00 – €170,00- Studenti Ecole Universitaire Internationale (che abbiano partecipato anche ad un solo seminario)

L’ammissione al corso avviene previa valutazione del C.V./note del candidato che dovrà pervenire al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Per le persone che abbiano già partecipato a corsi di École Universitaire Internationale è sufficiente l’invio di una e-mail ove si esprime la volontà di partecipare al corso.

Verrà rilasciato diploma. Per gli interessati è prevista prova finale con valutazione.

Possibilità di convenzione alberghiera e convenzione pranzo

Contatti
E-mail: [email protected]
Tel: 371.1836404

Shares
Share This