Cooperativa Odissea

In questa mattina di gelida epifania riceviamo questo messaggio WhatsUp dalla nostra volontaria Alessandra che ci descrive la situazione a Cittàreale (RI) e chiedendoci di far conoscere la cooperativa Odissea

Buon giorno amici…

Qui la situazione è di intenso nevischio, grandi raffiche di vento e per non farci proprio mancare nulla bella scossa di terremoto per darci il buon giorno….

Vabbè può sempre andare peggio …

Meglio non lamentarsi. Vi scrivo per un piccolo favore… Inviterei tutti voi a cliccare mi piace sulla pagina della mia cooperativa gestita da me e mia sorella.

La trovate sotto Odissea cooperativa sociale per logo ha un’ Omega e un cavallo alato.

Questa mattina ho appena condiviso il video della Onlus qui di Cittareale che fa delle raccolte fondi e consegna casette.

Ne hanno già date 6 e conosco personalmente ogni membro di questa associazione. Insieme a loro abbiamo attivato una raccolta per dare una casa ad Aurora una delle nostre bimbe che seguiamo da anni ormai, lei ha veramente una serie di handicap gravi e comune e istituzioni l’hanno completamente abbandonata…

Ha perso la casa e si trova a vivere in una roulotte. La situazione sta precipitando perché da un anno aurora ha il diabete.

Prima delle vacanze di Natale come ogni mattina sono andata a prenderla per portarla a scuola e mi sono accorta di certe bolle bianche sui polpastrelli delle dita. L’ho portata subito al pass di Torrita e il dottore gli ha diagnosticato geloni da freddo. Non può più continuare a vivere in quelle condizioni…

Quanto vi chiedo è solo di condividere quel video di modo che arrivi a più persone possibile… Riuscire a incassare la.cifra di circa 10.000€ per poter dare quanto prima una casetta ad Aurora. Grazie di cuore a voi.

Alessandra

Una casetta per Aurora

UNA CASETTA PER AURORAConoscere Aurora è una esperienza unica, difficile da raccontare. Aurora è un esserino di circa un metro, con patologie di varia natura. Ha 14 anni ed è dolcissima. Viveva a Colleposta, una delle frazioni di Accumolii distrutte dal terremoto di Agosto. Ora vive a Castiglione di Montereale, a 1200 m di altitudine, in una roulotte in mezzo alla neve. Fa freddo, freddissimo. E Aurora ha bisogno di una casetta.👧🏻💕🏡Aiutaci a regalare una casetta ad Aurora. Fai una donazione e condividi questo progetto fra i tuoi contatti. Un piccolo contributo da ciascuno di noi, un grande risultato per Aurora e la sua famiglia.intestatario: La Via del Sale OnlusIBAN: IT47O0100503240000000002838BIC/SWIFT: BNLIITR1CCZ#LVDS #laviadelsaleonlus #terremoto #emergenzasisma2016 #sismacentroitalia #earthquake #italyearthquake #prayforitaly #volontariato #onlus #progettocasette #unacasettaperaurora #rieti #amatrice #accumoli #norcia #lazio #umbria #marche #raccoltafondi #sindromedigeorge #sindromedidown

Geplaatst door La Via del Sale Onlus op donderdag 5 januari 2017
Shares
Share This