Sclerosi Multipla“Ecco la quinta qualità della matita: essa lascia sempre un segno. Allo stesso modo, tutto ciò che farai nella vita lascerà una traccia: di conseguenza, impegnati ad avere piena coscienza di ogni tua azione. ”

Paulo Coelho

Carissimi,
a nome della Sezione AISM di Roma, voglio ringraziarvi per la traccia che la matita di ciascuno di voi ha lasciato. Ogni azione, anche la più semplice, porta al cambiamento.
Grazie al vostro tempo, alla vostra fiducia e al vostro impegno in piazza, aumenta sempre di più la speranza di “un mondo libero dalla Sclerosi Multipla”.

In particolare grazie ai fondi raccolti con “La Mela di AISM” quest’anno l’Associazione, insieme alla sua Fondazione, FISM, oltre a garantire sostegno alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla si impegnerà per far vivere tutti i progetti a supporto dei giovani con SM.

Senza di voi, senza la traccia che la vostra matita ha lasciato, tutto questo non sarebbe stato possibile. E dopo questo traguardo puntiamo subito al prossimo obiettivo da raggiungere, come sempre, sostenendoci reciprocamente per tracciare dei segni ancora più importanti e incisivi nella vita delle persone con SM e dei loro familiari.

Grazie!

Giancarlo Silveri
Presidente AISM Sezione Provinciale di Roma

Shares
Share This