Urbe e A.I.S.M

SUrbe e A.I.S.Mabato 5 e domenica 6 marzo, torna “La Gardenia di AISM”, la manifestazione di solidarietà legata alla Festa della Donna, che vedrà in oltre 4.000 piazze italiane, i 10.000 volontari AISM impegnati nella distribuzione di piantine di gardenia: simbolo delle donne unite per vincere la malattia.Urbe e A.I.S.M

La sclerosi multipla, infatti, è una patologia che colpisce principalmente le donne con un rapporto di 2 a 1 rispetto agli uomini. Oggi esistono terapie in grado di rallentare il decorso della malattia, ma non si dispone ancora di una cura definitiva. Solo nella ricerca sono le speranze di poter trovare la causa e la cura risolutiva.

Vi chiediamo pertanto di combattere con noi questa battaglia contro la sclerosi multipla, aiutandoci a dare maggiore forza al messaggio di solidarietà, rinnovando la collaborazione che ci ha visto insieme nelle passate iniziative AISM.

Lettera di ringraziamento per il nostro impegno durante “La Mela diAISM” 2015
Carissimi amici della Sezione Urbe dell’ANVVFC, 

Gentile Sig. Signorelli

a nome della Sezione di Roma dell’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus- desidero esprimere la più sincera e sentita gratitudine per la vostra preziosa disponibilità in occasione dell’edizione 2015 dello storico appuntamento di solidarietà “La Mela diAISM”.
Oltre due milioni e mezzo di euro sono stati raccolti nel weekend del 10 e 11 ottobre, di cui 155.000€ solo a Roma e Provincia, fondi destinati alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e ai servizi socio assistenziali a supporto dell’autonomia delle persone con SM con una particolare attenzione ai giovani (www.giovanioltrelasm.it).
Un risultato così importante è possibile solo grazie all’impegno di oltre 10.000 volontari e delle innumerevoli realtà, come la vostra, che hanno deciso di essere al fianco di AISM.
Il Vostro generoso impegno ha rappresentato un importante segnale di stima e fiducia per continuare la nostra battaglia a 360° contro la sclerosi multipla.
Nella speranza di poter contare sulla Vostra solidarietà anche per le nostre prossime iniziative, a nome di tutte le persone che credono in un mondo libero dalla sclerosi multipla, ringraziamo di cuore.

Giancarlo Silveri
Presidente AISM Sezione di Roma

Shares
Share This